Spoiler decima puntata Gf 19: arriva l’ex di Rasha

Spoiler decima puntata GF 19

Gf 19, spoiler decima puntata del 24 novembre 2025: arriva l’ex fidanzato di Rasha Younes. Che avrà da dire alla gieffina giordana d’origine?

SPOILER DECIMA PUNTATA GF 19: ARRIVA L’EX FIDANZATO DI RASHA YOUNES E LA SMASCHERA. LE PAROLE DELLA VECCHIA FIAMMA DELLA PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW DI MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO SIMONA VENTURA- Manca oramai sempre meno alla nuova attesissima diretta del Gf 19, reality di Mediaset al cui timone troviamo Simona Ventura, in cui scopriremo il nome del primo finalista. Scopriamo assieme, nel mentre, per chi arriverà un’amara sorpresa e come reagirà la protagonista del programma di Canale5.

Le parole dell’ex fiamma della concorrente del reality show di Mediaset condotto da Simona Ventura

Intervenuto sui social, l’ex fidanzato di Rasha Younes, ha detto: “Quando l’ho conosciuta non era com’è oggi. Lavorava come commessa. Sono stato io ad abituarla a un certo stile di vita. Nella Casa ha parlato di me come di uno stronzo e di un violento. Tutto falso. Sì, l’ho tradita diverse volte, ma le ho dato anche tutto il resto. Ho fatto tutto quello che potevo per lei. E non sono mai stato violento, nemmeno verbalmente. Rasha è una intelligente arrivista. Ha capito che potere ha la sua bellezza e oggi la usa come un’arma. Quando l’ho conosciuta non era così. È diventata arrogante dopo. Esattamente come sta facendo nella Casa: più le dicono che è brava, più cresce il suo ego. Nella casa è falsa in tutto, a partire da ciò che dice. “Segui il cuore, non la testa”. Ma lei è tutta testa: il cuore è gelato”.

E ancora: “Ogni mossa è calcolata. Il bacio che ha dato a Omer quando è passato l’aereo? Lo aveva già programmato. Omer è succube, aspetta un bacio che lei non gli darà mai, a meno che non fosse l’unico modo per restare nel programma. Solo allora si sacrificherebbe, ma la vivrebbe come una sconfitta. E comunque dovrebbe poi “scaricarlo” una volta uscita. Non le piace fisicamente, non le piace come parla, sul linguaggio lo prende spesso in giro”.

La verità sulla protagonista della 19esima edizione del reality show condotto da Simona Ventura

Inoltre, ha aggiunto: “Sembra lo faccia scherzando ma io so che non è così. Lei è molto attenta a queste cose. Omer non le interessa, la conosco bene e so che non le piace. È troppo accondiscendente, un “cagnolino”. A Rasha piacciono gli uomini che le tengono testa, quelli che vanno avanti per la loro strada e che lei deve inseguire. Dice di volere un amore pulito, ma la verità è che le piacciono le storie tossiche. Nella Casa sta giocando. Finge e prende in giro tutti: Omer, i coinquilini, il programma e gli spettatori. La vera Rasha è quella che emerge quando si arrabbia davvero: perde il controllo ed esce fuori per la strega che è. Se si mostrasse per com’è realmente, non arriverebbe al pubblico. Quando Francesca l’ha attaccata, ci ha visto lungo. Quando sua madre è entrata in Casa per “benedire” il rapporto con Omer, Rasha voleva morire. Il fatto che la madre fosse musulmana e che lei dovesse evitare contatti fisici era l’unica scusa per non baciarlo. Prima di quel momento, se lui avesse provato a baciarla davvero, gli avrebbe dato uno schiaffo. Invece la visita della madre l’ha costretta a fare lo step successivo. E nonostante questo, non è ancora arrivato un bacio vero. Perché non le piace. Quando appoggia le labbra sulle sue, ha l’espressione di una che sta toccando una tazzina sporca. Tra noi è finita perché non siamo compatibili, non abbiamo mai avuto una vera intesa. Lei ha un “super io”: dice “noi” per dire “io”, dice “voi” e intende sempre “io”. Quello che dice è legge. Pretende di dare consigli agli altri e, a 32 anni non ha un’attività, non ha costruito nulla e non ha nulla di suo”.

La sua proposta alla produzione

Infine, l’ex della Younes ha asserito: “Racconta solo bugie. Come quando ha detto di avere iniziato a lavorare a 14 anni. Non è vero. Sicuramente non ha avuto una vita agiata, ma quando ha incontrato me ha vinto al Superenalotto: le ho ristrutturato casa, comprato una macchina, aperto un’attività. E non parliamo dei regali, degli oggetti preziosi Credo sia ancora presa da me. E anche per questo non ha fatto il passo successivo con Omer. Se entrassi nella Casa per un paio di giorni, e la difendessi da chi l’ha criticata per la questione dei soldi, si scioglierebbe. Mi piacerebbe solo entrare nella Casa come ospite per qualche giorno: una sorpresa in diretta non basterebbe. Mi serve il tempo necessario per raccontare tutto davvero”. Simona Ventura mostrerà le sue parole a Rasha. Come reagirà la concorrente del GF?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp