GF VIP 7, Delia Duran svela le sue emozioni: le dichiarazioni dell’ex amata concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini
DELIA DURAN, LE EMOZIONI DELL’EX VOLTO DEL GF VIP 7: COS’HA DETTO LA PROTAGONISTA DEL REALITY DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime settimane, si è parlato molto della gravidanza di Delia Duran, modella venezuelana d’origine e storica compagna di vita di Alex Belli, ex gieffino che ebbe una grandissima alchimia artistica nel loft di Cinecittà con Soleil Stasi Sorge. Scopriamo assieme che cos’ha dichiarato la finalista del GF VIP 7 a proposito delle sue emozioni.
Le parole dell’ex concorrente del reality di Signorini
Ecco le dichiarazioni di Delia: «È una sensazione bellissima: mi sento bene, felice e appagata. Ma allo stesso tempo, come è giusto che sia, c’è ansia e preoccupazione. Ora sono entrata nel secondo trimestre della gravidanza e sto seguendo, step by step, tutto il percorso».
Infine, la Duran ha affermato: «Sì, io Alex ci abbiamo provato per cinque anni, ma purtroppo senza fortuna. Con la paura di ricorrere alla fecondazione assistita. Diciamo che questo avvenimento è un dono del Signore. Io sono molto spirituale e devota: ho pregato tanto, come mia mamma, e finalmente è arrivato. È un bene di Dio».
E per concludere, la venezuelana ha asserito: «Tradimenti? Assolutamente no. Ci amiamo, ma soprattutto ci rispettiamo. Ci diciamo tutto. Ti faccio un esempio: può capitare, quando siamo in giro, di fare apprezzamenti ad altre persone, ma solo in maniera oggettiva. Lo facciamo in assoluta trasparenza e senza alcuna malizia. A dire il vero, siamo una coppia molto tradizionalista, più di quanto si possa pensare». Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 22 novembre 2025: gli ospiti

