La Ruota della Fortuna, Samira Lui svela a chi si ispira: le dichiarazioni della co-conduttrice del game show condotto da Gerry Scotti
SAMIRA LUI SVELA A CHI SI ISPIRA: LE PAROLE DELLA CO-CONDUTTRICE DE LA RUOTA DELLA FORTUNA- L’ex volto del reality di Signorini ha fatto molto sorridere il web durante la puntata del 20 novembre 2025 del game show di Canale5 al cui timone troviamo l’abilissimo Gerry Scotti. Scopriamo insieme che cos’ha fatto e a quale celebrità si è ispirata nel suo gesto in prima serata sulle reti Mediaset.
Le parole dell’ex amatissima concorrente del reality show di Mediaset presentato da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Samira: “Mi devo un attimo riposare. Mi sono ispirata alla Iva Zanicchi che conduceva Ok il prezzo è giusto in ciabatte. Più comoda di così!”.

“Mi ispiro a lei”, ha detto Samira Lui a Gerry Scotti mentre si toglieva i tacchi per infilarsi delle pantofole, proprio durante la prima serata de La Ruota della Fortuna. Un momento che ha divertito il pubblico e che ha subito riportato alla mente le leggendarie conduzioni di Iva Zanicchi in ciabatte, quando era al timone di Ok, il prezzo è giusto. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 22 novembre 2025: gli ospiti

