Beatrice Luzzi torna a parlare del GF!

Spoiler Gf 3 marzo

GF, Beatrice Luzzi torna a parlare del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: le dichiarazioni dell’ex amatissima vippona!

BEATRICE LUZZI: LE RIVELAZIONI SUL GF DA OPINIONISTA E DA CONCORRENTE- La finalista della 17esima edizione condotto da Alfonso Signorini, in queste ore, ha dichiarato: “È uno dei pochi giudizi che non temo. Sono sempre stati molto maschili e, se da un lato mi sento sola perché, come tutti i maschi, non notano tante cose, non si soffermano sui dettagli, non mi compatiscono; dall’altro lato mi lasciano libertà perché questa distrazione apparente mi alleggerisce”.

Le parole dell’ex vip

Inoltre, la Luzzi ha dichiarato: “Mi voglio sposare. Bisogna sempre fare prime esperienze, come è accaduto con il Gf. Voglio trovare la persona giusta e non demordo”. Infine, l’ex attrice di Vivere ha asserito: “Io non amo la popolarità come pressione sociale, giudizio. Non sono narcisista, non voglio stare per forza in prima fila. Per me l’importanza della popolarità è che è strumentale a creare qualcosa di formativo e ti permette di essere utile come sto facendo con le mie “briciole”. È bello diventare un punto di riferimento, non un esempio, ma un collante per un gruppo di persone che ruota intorno a determinati valori. L’altro aspetto è trasformare la popolarità in qualcosa che ti permetta di mantenere la famiglia e in questo non sono molto brava”.

In merito alla soap di cui è stata protagonista, ha detto: “Forse più per Vivere, perché la fortuna che ho avuto al GfVip è stata quella di arrivarci avendo anni di carriera alle spalle. Mi sono resa conto che, pur avendolo fatto, non risulto una “ex gieffina” ma Beatrice Luzzi”. Che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul celebre reality show condotto da Simona Ventura, che vi aspetta lunedì 24 novembre 2025, a partire dalle 21.35 circa, in prima serata su Canale 5: non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp