Ciro Solimeno conosce già una sua corteggiatrice: la verità

Ciro Solimeno tronista

Spoiler Uomini e Donne, Ciro Solimeno conosceva già una sua corteggiatrice: cosa trapela sul Tronista del dayting show di Maria De Filippi

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, REGISTRAZIONE 25 NOVEMBRE 2025: CIRO SOLIMENO CONOSCEVA GIA’ UNA SUA CORTEGGIATRICE? COSA EMERGE SULL’EX FIDANZATO DI MARTINA DE IOANNON E ALE- Manca sempre meno alla nuova attesa puntata di Uomini e Donne, trasmissione di Mediaset presentata da Maria De Filippi, in cui è prevista una nuova super esterna da parte del Tronista, Flavio, che ha baciato Martina. Scopriamo insieme, nel mentre, con chi è uscito Ciro Solimeno, ex fidanzato di Martina De Ioannon.

Le anticipazioni

Ecco quanto riportato dagli esperti di gossip presenti alle riprese: “Si parte da Barbara De Santi che, nella scorsa registrazione, aveva assistito alla dichiarazione di interesse di Mario Lenti nei suoi confronti: i due sono usciti e si sono sentiti più volte; Mario è molto più avanti di lei ma a Barbara non piace fisicamente, cosa commentata anche in studio dagli opinionisti. Dunque, lei tronca. Per Gemma Galgani arriva un nuovo cavaliere molto più giovane di lei e si chiama Antonio.

Al centro Gianmaria, Jone e Federica: quest’ultima scopre solo oggi che Gianmaria si è visto anche con Jone e a quel punto è intervenuto Alessio Pili Stella, che in precedenza si era rapportato con quest’ultima, e li ha attaccati. Esterna tra Sabrina Zago e Massimiliano con tanto di bacio, i due si frequentano da un pò e Sabrina ha ormai dimenticato Nicola con lui.

Federico Mastrostefano, invece, è uscito con Marta e hanno anche mostrato un’esterna tra i due: uscita molto bella e Marta sembra propensa a continuare ma poi in studio scopre che Federico è anche interessato a Lucia e ci rimane male. Emanuela è uscita con l’altro Federico ma lui viene attaccato da lei e da Annamaria, che lo accusano di non essere libero sentimentalmente parlando.

TRONO CLASSICO

E ancora: “Per il classico, si parte da Flavio Ubirti che ha fatto due esterne lasciando in panchina Angela. E’ uscito con Martina Cardamone di cui vi avevamo già postato le foto alla fontana di Trevi a Roma e tra loro c’è anche stato un bacio; il tronista, però, ha portato anche Nicole Belloni e quest’ultima, dopo che il tronista si era lamentato minacciando di lasciare il trono, si dichiara innamorata e lo esorta a sbrigarsi a scegliere. Esterna conoscitiva di Ale (dovrebbe chiamarsi anche lei Alessia, l’altra è Alessia Messina) e Ciro Solimeno: nulla di eclatante, hanno parlato e al momento si trovano bene. Si viene, però, a sapere che i due di “sfuggita” si conoscono già”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp