Uomini e Donne, Alessia Antonetti svela la verità su Raul Dumitras: cos’ha dichiarato la corteggiatrice di Ciro Solimeno sull’ex di Martina
ALESSIA ANTONETTI, TUTTA LA VERITA’ SU RAUL DUMITRAS: COS’HA ASSERITO LA CORTEGGIATRICE IN MERITO ALL’EX FIDANZATO DI MARTINA DE IOANNON- Nuove “segnalazioni” su Alessia, corteggiatrice di Ciro Solimeno, da poco divenuta Tronista di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi. La ragazza, infatti, avrebbe affermato di non essere attratta dal tronista esteticamente e di essere scesa a corteggiarlo su suggerimento della sua agenzia.
La smentita sul rapporto con la vecchia fiamma di Martina De Ioannon
Inoltre, Antonetti, riguardo il suo presunto legame con Raul Dumitras, ha asserito: “NO, io e questa persona NON SIAMO MAI stati insieme, poi se vi piace credere così ok. La mia smentita l’avete scritta qui in grassetto”.

Con questa parole, la corteggiatrice di Ciro Solimeno, ha smentito categoricamente di aver avuto storie d’amore con Raul. Che cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti su Uomini e Donne, che vi aspetta dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14.45 su Canale5, in cui assisteremo a diverse super esterne: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

