Cristiana Anania e Sara Gaudenzi, cos’è accaduto

Anticipazioni Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristiana Anania discute con Sara Gaudenzi: le dichiarazioni delle ex protagoniste del dayting show di Canale Cinque

CRISTIANA ANANIA E SARA GAUDENZI: LE DICHIARAZIONI DELLE DUE TRONISTE DI UOMINI E DONNE- La Anania, subito dopo la puntata del 25 novembre 2025, ha dichiarato: “Ovviamente lei sì mette in mezzo. A me lei non fa paura è questo che lei non capisce. La differenza tra me e lei è che io non schiaccio nessuno per fare la fi*a o per fare vedere quanto sono campionessa. Lei lo fa perché ha bisogno di questo. Tanto che lei vuole gli applausi. Se tu ci fai caso lei guarda il pubblico quando parla, non guarda gli altri in studio, perché lei li chiama gli applausi… E che se li prendesse”. Sentite come ha risposto Sara.

Le parole della tronista del dayting show di Canale5 al cui timone troviamo Maria De Filippi

Infine, Sara Gaudenzi, ha replicato: “Mi sono sentita attaccata da Cristiana. Questo attacco l’ho visto dovuto, di nuovo, al fatto che, io stia conoscendo Jakub”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news su Uomini e Donne, che vi aspetta dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale5.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp