Yulia e Daniele Dal Moro, è finita: le parole della modella

Daniele Dal Moro e Yulia

Gossip, Yulia e Daniele Dal Moro si sono lasciati: le sconvolgenti accuse della modella nei confronti dell’ex volto del reality show

YULIA E DANIELE DAL MORO, E’ ROTTURA: L’EX DEL VENETO LO ACCUSA DI VIOLENZA VERBALE- Nel corso delle ultime settimane, si era intuito che qualcosa fra la modella e l’ex vip veneto si fosse incrinato. Sparite le foto di coppia da ambedue i profili Instagram ufficiali, è poco fa arrivato la conferma sui social: Yulia e Dal Moro si sono definitivamente e ufficialmente lasciati. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato la vecchia fiamma di Daniele, puntando il dito contro l’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini.

Le parole della modella

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Yulia: “Continuo a ricevere messaggi d’odio contro la mia persona con insulti gravissimi da gente che crede di conoscere i fatti in base a un’idealizzazione assurda di un personaggio. Ho sopportato e tollerato cose MOLTO gravi, calpestando anche la mia dignità. Violenza verbale estrema, e non solo. Non solo, capite? Ripeto: cose MOLTO gravi”.

E ancora: “Poi, fatti meno rilevanti che, comunque, farebbero scappare chiunque normale (ciò che mi è stato dato mi è stato anche tolto e sto parlando sia di quelle due cose materiali che mi erano state regalate che non, oltre a ricatto continuo, controllo estremo, e la sua ricerca compulsiva di altre ragazze.). Sono riuscita ad uscirne. Per le ossessionate che mi ripetono nei commenti teorie ridicole: sono stata io a chiudere e dopo averci provato molte volte, perché non mi lasciava mai andare. Ringrazio di aver riacquisito la mia lucidità mentale, e di aver capito che quello non aveva nulla a che fare con l’amore. Incoraggio tutte le ragazze a stare sempre attente, ad abbandonare il treno prima che sia troppo tardi e soprattutto a fidarsi del proprio intuito. E no, non sono stata l’amante di nessuno (il tradimento è effettivamente successo, ma prima ancora che ci conoscessimo). Chiedo solo di essere lasciata in pace e consiglio, in generale, di diffidare delle narrazioni che una persona fa di sé stessa, perché possono essere piene di bugie. P. s. Smettete di controllare con chi esco o non esco: qualsiasi uomo che ci dovesse mai essere sarebbe pur sempre un upgrade”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp