Ballando Con Le Stelle, Fabio Fognini spiega cos’è accaduto con Francesca Fialdini: le parole dell’ex tennista sulla concorrente del talent
FABIO FOGNINI LA DICE TUTTA SU FRANCESCA FIALDINI: LE PAROLE DELL’EX TENNISTA ITALIANO SULLA PROTAGONISTA DEL TALENT SHOW DI RAI1 CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI- In queste ore, non si parla d’altro che dell’infortunio di Francesca Fialdini, il cui recupero sembra ormai imminente. In molti, infatti, tra i concorrenti di Ballando Con Le Stelle, hanno messo in dubbio il suo problema. Scopriamo insieme che cos’ha precisato Fabio Fognini, ex giocatore di tennis.
Le parole dell’ex tennista
Ecco le dichiarazioni di Fabio: “Ci tengo a chiarire una cosa. Non è vero che ho chiesto le lastre a Francesca. C’è stato un confronto nato per caso, non richiesto da me, e da sportivo con una lunga esperienza di infortuni ho semplicemente detto che da una frattura alle costole è difficile recuperare in così poco tempo. Francesca si è sentita attaccata, ma io non credo di aver attaccato nessuno. Anzi, come già le ho detto: le auguro davvero di rientrare e… di vincere Ballando Con le Stelle“.

Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

