Manuel Milano replica a Rasha Younes!

Rasha Younes la nuova concorrente

Grande Fratello, Manuel Milano risponde a Rasha Younes: le parole dell’ex fidanzato della concorrente del reality show di Canale 5

MANUEL MILANO REPLICA A RASHA YOUNES: LE PAROLE DELL’EX FIDANZATO DELLA CONCORRENTE DEL GF 19– Siamo oramai a ridosso della nuova puntata del reality di Simona Ventura, in cui non mancheranno le sorprese e i colpi di scena. Manuel Milano, infatti, ex fidanzato di Rasha, è intervenuto nuovamente, parlando di ciò che ha asserito la Younes. Sentite che cos’ha asserito nel dettaglio sui social la vecchia fiamma della gieffina.

Le parole dell’ex fidanzato della protagonista del reality di Mediaset

Ecco le dichiarazioni di Manuel: “Rispondermi senza darmi la possibilità di un contraddittorio è facile, è come se avesse parlato allo specchio. Il punto è che posso dimostrare tutto quello che ho detto. Faccio una serie di considerazioni in ordine sparso: Non sono stato io a vendere la sua macchina: è stata lei a venderla e io gliene ho comprata un’altra”.

E ancora: “Rispetto al licenziamento, ha detto che sono stato io a fare in modo che si licenziasse, ma è è una bugia anche quella. Mi disse che era stanca di fare la commessa e quindi le chiesi cosa desiderasse fare. Quando mi rispose che il suo sogno era lavorare nella ristorazione, le chiesi se fosse pronta a fare sacrifici e a non avere orari e mi rispose che sentiva di essere pronta. Per questo le ho aperto il ristorante. Non le ho mai, mai, mai messo le mani addosso. Io peso 115 chili e sono alto 1 metro e 85. Se usassi le mani, rischierei di far male. Piuttosto, mi taglio un braccio. Dice che tutti i regali che le ho fatto me li ha lanciati. E che cosa mi avrebbe lanciato? Nel video che ti ho mostrato (video che mostra Rasha e Manuel all’inaugurazione del ristorante che l’uomo sostiene di averle aperto, ndr) lei indossa un Patek Philippe. Quando me lo avrebbe lanciato quell’orologio? Negli altri video indossa spesso un Rolex di brillanti e anche quello gliel’ho regalato io. Nella Casa, ancora adesso, indossa un anello di brillanti prezioso e anche quello è stato un mio regalo”.

Infine, ha dichiarato: “Era lei che controllava me. Arrivava a controllare il mio cellulare di notte, entrava nel mio account Instagram, chiamava le persone vicino a me o le donne che avevo frequentato durante le nostre pause. Questo vorrei chiederle: chi controllava chi? Quella che voleva costantemente controllare la vita dell’altro era lei. Mente e non solo su di me. Mente anche quando dice che lei non bacia di fronte alle telecamere perché non lo farebbe mai nemmeno in pubblico, per cultura e religione. Guarda questo video (il video pubblicato in apertura che mostra i due in discoteca, ndr): quelli che si baciano siamo io e lei, eravamo in discoteca e c’erano altre mille persone. Da quando ha cominciato a non baciare in pubblico? Se voglio dire qualcosa a Omer? Solo che quando un cane abbaia, il leone non si gira nemmeno a guardarlo. Auguro a entrambi tutto il bene del mondo. E vorrei dire un’altra cosa, in questo caso a Cristina Plevani, che ha detto che Rasha mi avrebbe asfaltato. Era da sola, non c’è stato un contraddittorio. Per rispondere a qualcuno bisogna parlarci, non basta leggere tre frasi estrapolate dal contesto senza che nessuno ti chieda davvero di rispondere nel merito”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp