Anticipazioni La Volta Buona: Caterina Balivo pronta ad intervistare ospiti di grande successo, chi interviene in studio
Riparte una nuova settimana con La Volta Buona. Al centro delle interviste speciali, Caterina Balivo accoglierà Donatella Rettore, autentica icona della musica italiana, tornata alla ribalta con il nuovo singolo Malamocco, estratto dal progetto Antidiva Putiferio.
Un brano che racconta un viaggio surreale e immaginifico tra mare, memoria e visioni pop, confermando ancora una volta la libertà creativa e l’indole artistica senza limiti della cantautrice.
Gli ospiti
- Spazio poi alla nuova fiction Rai con Alessio Vassallo e Francesca Inaudi, protagonisti della serie L’altro ispettore, liberamente ispirata a fatti reali e dedicata per la prima volta al delicatissimo tema della sicurezza sul lavoro.
- Federico Palmaroli, noto come Osho, pronto a raccontare il suo nuovo libro Awanagana: una cronaca surreale dell’anno ormai agli sgoccioli, tra politica, costume, attualità e ironia tagliente che da sempre contraddistingue il suo stile.
Si commentano Ballando con le Stelle e Sanremo 2026
- Il salotto dedicato a Ballando con le Stelle con Rossella Erra, Sara Di Vaira, Beppe Convertini e Giovanni Pernice;
- gli spazi dedicati al benessere e all’alimentazione, con i consigli del professor Giorgio Calabrese.
- L’atmosfera si scalda con annuncio dei Big in gara al Festival di Sanremo 2026, che Carlo Conti svela oggi alle 13:00 durante il telegiornale di Rai 1.Tra commenti e pronostici la settimana de La Volta Buona avrà tanto di cui parlare.
Un mix di intrattenimento e approfondimento che rende La Volta Buona uno dei programmi più seguiti del primo pomeriggio. Una settimana intensa, ricca di contenuti e ospiti di prestigio: dicembre parte col piede giusto per La Volta Buona, che continua a confermarsi un punto di riferimento del pomeriggio televisivo italiano, tra attualità, spettacolo e storytelling. Siete pronti?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

