Giulia De Lellis, la rivelazione dell’influencer

Giulia De Lellis e il malore per padre

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis lo rivela solo ora: la modella e influencer ammette tutte le difficoltà vissute in questo periodo

GIULIA DE LELLIS, L’INCREDIBILE CONFESSIONE DELL’INFLUENCER: COS’HA ASSERITO L’EX CONCORRENTE DEL GF VIP- In queste ore, l’ex amato volto di Uomini e Donne, programma televisivo di Canale5 al cui timone troviamo Maria De Filippi, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, svelando quello che è successo durante il suo primo periodo da mamma, caratterizzato da oggettive difficoltà e complessi adattamenti. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio Giulia, a proposito della vita con la piccola Priscilla, nata dall’amore con il rapper, Tony Effe.

Le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini

Ecco riportate, di seguito, le parole di De Lellis: “Cosa ho fatto stamattina? Ho scoperto che mia figlia sa fare un pianto finto di compassione da 10 e lode 930 (con tanto di labbruccio da strappa cuore). Nb: il suo pianto vero ha decibel di gran lunga superiori… Sono stata in pigiama fino alle 12 senza potermi neanche fare una doccia perché oggi era di recite. Ho fatto call con canzoncine baby o versetti vari sotto. Lavorato da casa non so come neanche io, 12938383 giri intorno al tavolo, 3838374 saltelli“. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp