Chiara Cainelli torna a parlare del suo Grande Fratello!

Chiara Cainelli messaggio

Grande Fratello, Chiara Cainelli torna a parlare del suo percorso nel reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: le sue dichiarazioni

CHIARA CAINELLI TORNA A PARLARE DEL GRANDE FRATELLO: LE DICHIARAZIONI DELLA FINALISTA DEL GF 18- La finalista della scorsa edizione del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha rotto il silenzio sui social, ripercorrendo le tappe del suo percorso nella Casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio la Cainelli sul suo profilo Instagram ufficiale poche ore fa.

Le parole della finalista della scorsa edizione del reality

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Chiara: “Un anno fa entravo nella Casa del Grande Fratello. Un anno fa, in un momento in cui la mia vita mi chiedeva di fare scelte importanti, mi sono ritrovata dentro un’esperienza che, alla fine, è arrivata davvero al momento giusto“.

E ancora: “È stato un percorso sincero, a volte duro, ma sempre vero. L’unica “strategia” che ho avuto è stata quella di essere me stessa, perché onestamente non avevo altro, non conoscevo certi contesti, e l’unica cosa che potevo fare era portare me, nel bene e nel male. E così è stato: alcune situazioni hanno tirato fuori il mio lato migliore, altre quello peggiore, ma fa parte del gioco e soprattutto della crescita. Dentro quella casa ho trovato anche una persona che oggi ha un posto speciale nella mia vita: una presenza che è arrivata in modo inaspettato, ma che si è rivelata uno dei doni più preziosi di quel percorso. Oggi, guardandomi indietro, sono fiera di quello che ho fatto e di quello che ho dato”.

Infine, la fidanzata di Alfonso D’Apice ha asserito: “Sono grata alle cose che mi hanno ferita, perché mi hanno insegnato tanto, e custodisco le cose belle che ancora porto con me, ogni giorno. Vuoi o non vuoi, la mia vita è cambiata. E me ne accorgo ogni volta che scendo per strada e incontro persone che non conosco, ma che mi salutano come se mi avessero sempre vista. Persone che hanno un’attenzione speciale, che si fermano un attimo per dirmi una parola gentile, un complimento, un “ti ho seguita”. Sono gesti semplici, ma hanno un valore enorme. Sono cose che non si possono comprare, che non si possono pretendere. E ogni volta mi ricordano quanto io debba essere grata per quello che ho e per quello che ricevo, senza neanche chiedere. Grazie”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp