Nonostante la story di Selvaggia Lucarelli, spunta la posizione della coppia di Ballando: nessun addio anticipato, nonostante l’infortuni
Il caso esploso attorno a Ballando con le Stelle non accenna a placarsi. Selvaggia Lucarelli risponde ad un utente che le ricorda come lei avesse predetto il ritiro di Barba D’Urso dal programma. Così pubblica una chat datata 23 novembre, nella quale ipotizzava che Barbara d’Urso potesse lasciare il programma prima della finale. Ma cosa pensa davvero la coppia? Barbara e il suo maestro Pasquale La Rocca hanno chiarito in una live un punto decisivo: non hanno alcuna intenzione di ritirarsi.
La story accende il talent
La story di Selvaggia ha fatto discutere. Nella chat mostrata, si leggeva una previsione sull’addio anticipato della d’Urso, accompagnata dall’ipotesi che potesse giustificare il tutto con un problema fisico. Il tempismo, unito al reale infortunio della conduttrice, ha alimentato speculazioni e commenti sui social. Accadrà davvero?
I diretti interessati durante le loro live con i fan, proprio ieri, hanno ribadito che non intendono lasciare la competizione. Nonostante la difficoltà fisica, l’infiammazione e le limitazioni negli allenamenti, Pasquale aveva spiegato con fermezza: “Non ci ritiriamo, troviamo una soluzione. Chi l’ammazza, Barbara non si ferma”. Una posizione rispecchiata anche dalla conduttrice, determinata a restare in gara e completare il suo percorso sul palco di Ballando.

L’ipotesi contenuta nella chat pubblicata da Selvaggia resta aperta e nonostante sia burlesca in tanti adesso osservano ciò che accadrà nella prossima puntata. Adesso gli occhi sono tutti su di loro. Selvaggia Lucarelli riesce sempre ad accendere ironia. Il resto lo scopriremo solo nelle prossime puntate, dove le dinamiche fra giudici e concorrenti promettono scintille.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

