Francesca Carrara, i dubbi su Rasha e Omer

Francesca Carrara al Gf 19, opinioni e contrasti

Semifinale Grande Fratello, Francesca Carrara esprime tutti i suoi dubbi sull’autenticità della coppia composta da Rasha Younes e Omer Elomari

FRANCESCA CARRARA, I SUOI DUBBI SU RASHA E OMER: LE PAROLE DELLA MAMMA DI DE BIANCHI, L’INQUILINO CHE HA RISCHIATO LA SQUALIFICA PER LE FRASI SULL’EX GIEFFINA KOSOVARA, DOLCE DONA’- Siamo oramai a ridosso della Semifinale della diciannovesima edizione del reality show di Canale5 al cui timone troviamo Simona Ventura, coadiuvata da Floriana Secondi, Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Sonia Bruganelli opinionisti, nella quale è prevista l’eliminazione di due concorrenti. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha detto Francesca Carrara su Rasha Younes e Omer Elomari.

Le parole della concorrente del reality di Mediaset al cui timone troviamo Simona Ventura

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Francesca: “I Rashmer dici? Non dico che non provino sentimenti reciproci, ma lui pensava che io avessi detto qualcosa di brutto che riguarda loro.. in realtà io no… è una cosa di cui abbiamo parlato. Preferisco dirgli tutto in faccia. Li trovo una coppia poco autentica, la loro relazione non mi convince”, ha asserito la mamma di Simone De Bianchi. Jonas Pepe, dal suo canto, si dice d’accordo solamente in parte, in quanto vede Omer Elomari realmente innamorato di Rasha Younes. E voi? Che cosa ne pensate? Commentate!


Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp