Mattia Scudieri si scusa coi fan: il comunicato

Mattia Scudieri dopo il GF 19

Grande Fratello, Mattia Scudieri si scusa con i suoi fan: il comunicato ufficiale pubblicato dall’ex volto del reality show di Simona Ventura

MATTIA SCUDIERI CHIEDE PERDONO AI FOLLOWER: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DEL GF, IL COMUNICATO UFFICIALE DELL‘EX CONCORRENTE SICILIANO In queste ore, l’ex amatissimo concorrente del reality show di Mediaset al cui timone troviamo Simona Ventura, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni. Scopriamo insieme come mai non potrà svolgere la diretta social che aveva promesso invece ai suoi numerosissimi followers.

Le parole dell’ex gieffino originario della Sicilia

Ecco riportate, di seguito, le parole di Mattia sul suo profilo Instagram ufficiale: “A malincuore devo darvi una brutta notizia… Mi scuso e mi dispiace da morire, causa problemi di spostamento (chi mi ha seguito oggi sono stato a Palermo dai miei familiari) non arriverò in tempo per la diretta programmata insieme. Seguirò la puntata dalla macchina e non appena arriverò a casa vi aggiorno. Mi farò perdonare promesso”.

Che cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp