News Gf 19, Rasha Younes, prime parole dopo l’uscita dal reality

Rasha Younes la nuova concorrente

Gf 19, è bastata una storia per far impazzire i fan di Rasha Younes: le parole dell’ex gieffina virali sul web


NEWS GF 19: LE PRIME PAROLE DI RASHA YOUNES DOPO L’ELIMINAZIONE DAL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA SIMONA VENTURA- Appena varcata la porta rossa, Rasha Younes è tornata immediatamente sui social per salutare i fan e ringraziarli del calore ricevuto in queste ore frenetiche. L’ex concorrente, ancora visibilmente emozionata, ha condiviso un messaggio sentito che ha subito fatto il giro dei profili dedicati al reality.

Le prime parole di Rasha Younes


“Buonasera ragazzi, vi voglio ringraziare per tutti i messaggi d’amore che mi state mandando”, ha scritto Rasha nelle sue storie, spiegando di essere sommersa dal sostegno del pubblico. “Vi sto leggendo piano piano, datemi tempo di sistemare e capire un po’ di cose, è tutto nuovo anche per me”. Così ha confermato di non voler mollare il rapporto con quel pubblico che l’ha sostenuta e creduto in lei.

Poi una promessa ai suoi sostenitori più affezionati: “Piano piano vi spiegherò tutto e spero di rispondervi ad uno ad uno, promesso. Grazie, grazie, grazie. Sono grata del vostro sostegno, di chi ha creduto a me e a me e Omer”. Parole che confermano quanto l’avventura nella Casa abbia lasciato il segno, e che lasciano intuire che Rasha potrebbe presto raccontare la sua versione dei fatti su ciò che è accaduto nelle ultime, turbolente, settimane. Che cosa ne pensate delle sue parole?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp