Carlotta Vendemmia rompe il silenzio: “La relazione è finita”. Jonas l’aveva previsto?

Jonas ci prova con Rasha

La decisione definitiva di Carlotta, le battute (profetiche) di Jonas e il gelo sul percorso di Mattia dentro la Casa

Lo aveva detto con parole nette, senza possibilità di interpretazioni: “La relazione è finita perché sono stata io a chiuderla”. Con questa storia Instagram, Carlotta Vendemmia mette la parola fine al rapporto con Mattia Scudieri, mentre fuori e dentro la Casa del Grande Fratello monta un’onda di domande, sospetti e coincidenze che sembrano tutto fuorché casuali. E sì, perché Jonas, nelle ultime ore, avrebbe fatto una battuta che ora appare come una vera e propria profezia.

Il post di Carlotta Vendemmia

La lettera pubblicata sui social da Carlotta è durissima e chiarissima: “Non c’è alcuno stand-by. La relazione è finita e sono stata io a chiuderlaAlcuni comportamenti non li ho trovati rispettosi...Ambiguità, giochi di fan service, dinamiche per compiacere il web non fanno parte di me.

Parole che non lasciano spazio a interpretazioni e che sembrano rimandare direttamente a quanto accaduto nella Casa negli ultimi giorni. Carlotta chiude con una richiesta: “Chiedo solo una cosa: rispetto. Tutto il resto è rumore.” Una fine netta, definitiva, senza spiragli.

Jonas lo aveva previsto?

Proprio nelle ultime ore, Jonas, parlando con Grazia Kendi e gli altri finalisti, aveva lanciato una battuta che oggi suona incredibile: “Mi sa che mo’ Mattia si lascia e diventi la nuova fidanzata di Mattia.” Una battuta ironica? Un’intuizione? O semplicemente un caso? Fatto sta che, poche ore dopo, arriva la conferma di Carlotta: “La relazione è finita.” E i fan adesso commentano: “Jonas profeta“, “Lo aveva capito prima di tutti”, “La clip parlava da sola”.

Il pubblico segue da giorni il malcontento di Carlotta, soprattutto dopo: la clip in cui Mattia sfiorava Grazia in modo ambiguo, alcune frasi che non l’hanno fatta sentire rispettata, dinamiche percepite come “fan service”, l’impressione che Mattia si stesse lasciando influenzare dal gioco dentro la Casa. In tanti tuttavia parlano anche di una distanza emotiva tra i due: poche foto di coppia, nessun gesto eclatante da parte di Carlotta, se non il famoso intervento a sorpresa per “rimettere Mattia in riga”.

https://twitter.com/lafomentatrice/status/1998882471744840061?s=20

Mattia, invece, nelle ultime settimane aveva confidato di essere innamorato, dicendo di “vedere solo lei”. Per Mattia ora si apre inevitabilmente un periodo complicato. Una storia che sta già facendo il giro dei social e che promette nuovi capitoli nelle prossime ore.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp