Le anticipazioni La Volta Buona svelano un Natale ricco di tradizioni e sentimenti con Caterina Balivo su Rai 1.
L’atmosfera del Natale entra nel salotto di Rai 1. Da lunedì 15 a venerdì 19 dicembre, alle ore 14.00, La Volta Buona, il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, dedica l’intera settimana alle tradizioni, alla musica e ai grandi protagonisti della cultura italiana, accompagnando il pubblico verso le festività con racconti, incontri esclusivi e momenti di spettacolo.
Gli ospiti
- Caterina Balivo intervisterà Mario Sechi, direttore del quotidiano Libero e volto di Rai Storia con Magnifica Impresa, il programma che racconta l’attualità politica e culturale del Paese.
- Eugenio Finardi, recentemente premiato come Artista Indipendente dell’Anno. Il cantautore è in radio con il nuovo singolo I Venti della Luna e impegnato in un tour speciale che celebra i cinquant’anni di carriera, tra canzoni iconiche e nuovi racconti musicali.
In primo piano quello dedicato a Ballando con le stelle: sul divano arancione arriveranno volti e protagonisti del dance show del sabato sera per commentare esibizioni, tensioni e pronostici in vista della finalissima del 21 dicembre.
Spazio anche alla grande tradizione del Festival di Sanremo. A pochi mesi dall’edizione 2026, La Volta Buona ospiterà artisti come i Jalisse e Rita Rusic, insieme ad altri protagonisti del mondo musicale, per commentare indiscrezioni, possibili ritorni e nuove voci pronte a salire sul palco dell’Ariston.
In vista dei banchetti natalizi, il programma dedicherà attenzione anche al benessere e all’alimentazione, con rubriche pensate per affrontare pranzi, cene e brindisi delle feste con equilibrio, senza rinunciare al gusto e alla salute. Una settimana speciale, dunque, per La Volta Buona, che unisce intrattenimento, cultura e tradizione, accompagnando il pubblico di Rai 1 verso il Natale con storie, musica e volti amatissimi.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

