Gf 19, anticipazioni 15 dicembre 2025: eliminazione, finalista e sorprese per i concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Ventura
SPOILER GF 19, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 DICEMBRE 2025: ELIMINATO, FINALISTA E SORPRESE PER I CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO SIMONA VENTURA- Siamo oramai a ridosso della nuova attesa puntata del Grande Fratello 19, reality show di Mediaset al cui timone troviamo Simona Ventura, coadiuvata da Floriana Secondi, Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Sonia Bruganelli opinionisti, nella quale è prevista l’elezione dell’ultimo finalista e l’eliminazione di un concorrente. Inoltre, non mancheranno colpi di scena e sorprese, che accenderanno la serata del 15 dicembre 2025.
Ospiti in studio
Tutti i concorrenti eliminati dal gioco saranno ospiti in prima serata su Canale5 e commenteranno le dinamiche create dagli inquilini della Casa più spiata d’Italia.
La lite tra Jonas e Anita
L’ultima settimana in Casa è stata alquanto turbolenta per Anita Mazzotta e Jonas Pepe, i quali hanno discusso. Il finalista del reality di Simona Ventura ha accusato la compagna di essere una giocatrice. La piercer, la quale ha poco gradito questa sua esternazione, ha risposto per le rime. I due sono poi arrivati al chiarimento di lì a poco.
La situazione relativa ai Rashmer: sorpresa in arrivo per Elomari
Rasha Younes è uscita nella scorsa puntata del Grande Fratello 19 da single. C’è stata infatti una rottura con Omer Elomari, causata in parte anche dal feeling che l’inquilino siriano stava trovando con Dolce Donà. La kosovara non era piaciuta a pelle alla concorrente del reality show di Canale5 condotto da Simona Ventura e i suoi dialoghi con il suo compagno, hanno ampliato i conflitti nella coppia. Ora, però, ci sarà un nuovo faccia a faccia fra i due. Come andrà?
Esito del televoto e sorprese
Domenico avrà la peggio, con Omer che si assicurerà l’ultimo posto utile per la finalissima. Sorprese anche per Giulia, Jonas, Anita e Grazia. Chi ci sarà per loro? Come reagiranno?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp






