Artem di Mare Fuori nella bufera: il video delle bottiglie scatena la polemica sui social

artem

Artem al centro dell’attenzione dopo il video virale. Scopri cosa è successo e perché ha sollevato tanto clamore

Ci capita tutti i giorni di ricevere cideo e segnalazioni sulle nostre pagine web, ma il video dell’attore di Mare Fuori Artem, in poco tempo è diventato virale ed inoltrato da più utenti. Pochi secondi di immagini pubblicate su tik Tok e X, ed una tempesta mediatica che si accende in rete. Artem è finito improvvisamente al centro di una dura polemica dopo la diffusione di un filmato che lo mostrerebbe mentre colpisce un auto con un’asta di ferro, che passa vicino a lui. Nell’audio si percepisce un disorientamento, forse dopo aver bevuto qualche bicchiere in più. Il caso è esploso sui social nel giro di poche ore, trasformandosi in uno dei temi più discussi del gossip online.

Il video virale

Le immagini hanno iniziato a circolare rapidamente su diverse piattaforme e utenti hanno definito il gesto come pericoloso e irresponsabile, soprattutto considerando la sua popolarità e l’influenza sul pubblico più giovane.

La reazione del web è stata immediata e fortemente polarizzata. Da un lato, numerosi utenti hanno espresso indignazione, chiedendo spiegazioni e sottolineando la gravità del comportamento. Dall’altro, non manca chi invita ad aiutare l’attore, in quanto visibilmente fuori controllo.

Poco tempo fa Artem era finito al centro delle critiche per una story Instagram nella quale aveva scritto: “La depressione è uno stato emotivo dei deboli“. Non solo, solo a novembre ha scritto: “Gesù, prenditi la mia anima in fretta la terra non è casa mia”, parole che evidenziano un disagio, che gli utenti hanno avvertito.

https://twitter.com/tiziaacasoo/status/1986865247416615018?s=20

Adesso sotto i post si moltiplicano messaggi di delusione da parte dei fan, che faticano a riconoscere nell’attore del video il personaggio amato visto in televisione. Ancora una volta, un video virale dimostra quanto sia sottile il confine tra notorietà e esposizione mediatica, e quanto rapidamente un personaggio pubblico possa finire al centro di una bufera social.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp