Domenico D’Alterio, la dedica per le donne della sua vita

Domenico D'Alterio

Grande Fratello 19, la dedica di Domenico D’Alterio per le donne della sua vita: le parole del concorrente del reality show di Mediaset

DOMENICO D’ALTERIO: UNA DEDICA PER LE DONNE DELLA SUA VITA- A ridosso della Semifinale del Grande Fratello 19, reality di Mediaset al cui timone troviamo Simona Ventura, coadiuvata da Floriana Secondi, Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Sonia Bruganelli opinionisti, D’Alterio dedica delle dolcissime parole alle donne della sua vita, ossia la mamma e la figlia, Paola. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio Domenico nella Casa più spiata d’Italia.

Le parole del protagonista della diciannovesima edizione del reality show di Canale5 al cui timone troviamo Simona Ventura

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Domenico D’Alterio: “Mamma, ti scrivo queste parole per ringraziarti di tutto quello che hai fatto per me”, “Ogni pensiero è rivolto a te. Te che sei e sarai il mio pilastro di vita”. Fiero per aver realizzato un suo sogno e per aver portato a termine questa avventura a testa alta, infine, esclama: “Oggi ce l’ho fatta” e conclude la lettera mandandole un saluto e dicendo: “Ti amo mamma. Ps: mi manchi”.

Il secondo pensiero, invece, è rivolto a Paola, sua figlia, la persona più importante della sua vita. Domenico parla della sua determinazione, della sua allegria e della sua dolcezza, ricordandole quanto l’ami: “Ricordati che papà sarà sempre con te. Ti amo”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 13 e 14 dicembre 2025: gli ospiti