Gf, Beatrice Luzzi svela i suoi buoni propositi per il 2026: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini
BEATRICE LUZZI RIVELA I BUONI PROPOSITI PER IL 2026: LE DICHIARAZIONI DELL’OPINIONISTA DEL GF 18– In queste ore, l’ex opinionista del Grande Fratello, ha annunciato sul suo profilo Instagram ufficiale, ciò che si propone di fare per il prossimo anno, che la vedrà protagonista tra poco più di due settimane. Scopriamo insieme che cos’ha svelato Beatrice Luzzi sui social.
Le parole dell’ex vip
Di seguito, le dichiarazioni di Beatrice, ex opinionista del GF: “Si tratta della preparazione estetico-psicologica al buon proposito 2026: quello cioè di fare 20 minuti di ginnastica ogni giorno… che in fondo è l’abitudine più salutare per mantenersi in forma! … soprattutto alla mia età, che ricordo essere i 35 anni. Quindi ecco, questo è il look prescelto, il luogo, il tappetino, i pesi… manca soltanto l’anno. E voi che buon proposito vi siete prefisse per il nuovo anno?”- ha scritto la Luzzi sui social.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 20 e 21 dicembre 2025: ospiti e spoiler

