Gf Vip, Daniele Dal Moro svela tutto sulla sua squalifica: le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
DANIELE DAL MORO SVELA TUTTO SUL GF VIP: I RETROSCENA SULLA SQUALIFICA- Ci sarà ancora molto da discutere, ma intanto, l’ex vip originario di Verona ha rotto il silenzio sulla sua squalifica dal reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio la vecchia fiamma di Oriana Gonzalez Palacios Marzoli sul suo profilo Instagram ufficiale poco fa.
Le parole dell’ex volto del reality show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini: “Questa è la clip originale del motivo per cui sono stato squalificato a 10 giorni dalla fine del Grande Fratello. Dopo 7 mesi di permanenza da protagonista in quella Casa. Dopo che per 7 mesi sono stato spremuto come un calzino. Dopo aver dato al programma anima e cuore”.

E ancora: “Per questo episodio ridicolo con una persona con la quale condividevo il letto già da mesi, con la quale avevo una storia, con la quale quotidianamente battibeccavamo come di consueto succede in qualsiasi relazione sentimentale anche un po’ per gioco alle volte come in questo caso. Figuriamoci in una relazione all’interno di un contesto come quello del Grande Fratello”.
Infine, ha detto: “Senza tenere tra l’altro minimamente conto del fatto che ero sottoposto da mesi a pressioni continue sia per il reality stesso e tutte le sue dinamiche, sia per i lunghi mesi di permanenza, sia per la pressione di autori, opinionisti ecc da 7 fottuti mesi che su di me erano particolarmente alte. E avete la faccia tosta di chiamarli reality.. Senza contare il fatto che non solo nella mia edizione, ma in tantissime altre non è stato preso nessun tipo di provvedimento per episodi realmente gravi sotto ogni punto di vista. E non credo serva citarne ad esempio nessuno in particolare.. Prima di tutto perché sono buono e non mi va di tirare in ballo terze persone e vicende del passato.. ma soprattutto perché la gente non è stupida”.


Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

