Grande Fratello, Davide Donadei replica alle minacce: le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
DAVIDE DONADEI RISPONDE ALLE MINACCE DI CORONA: C’ENTRA IL CASO ALFONSO SIGNORINI. COS’HA ASSERITO L’EX VIP ONLINE (FOTO)- In queste ore, l’ex amato concorrente del reality show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini, ha rotto il silenzio sui social. Scopriamo insieme che cos’ha detto Davide sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole dell’ex vippone
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Donadei: “Il modus operandi di Fabrizio è ormai noto a tutti! Ma io non mi lascio trascinare in questa corrida! Sono entrato al Gf Vip facendo regolare provino! Io non mi lascio coinvolgere in pettegolezzi da osteria e di basso fondo, né posso tollerare insinuazioni false e tendenziose”.

E ancora: “Lo scambio di messaggi con Signorini è stato esclusivamente di natura goliardica, precisando inoltre che il più delle volte era proprio il mio ex manager a guidare le conversazioni. Qualcuno mi ha minacciato di avere chat, foto e video su di me da pubblicare. Se pensa di intimidirmi, ha sbagliato soggetto: che si pubblichi pure. Io non ho nulla da nascondere”.
Infine, Davide Donadei ha concluso dicendo: “Concludo dicendo che non sono manipolabile, non sono acquistabile e vado avanti per la mia strada a testa alta. Sono prima di tutto un imprenditore, vivo del mio lavoro. La parentesi televisiva mi ha dato notorietà, ma la mia vita corre su binari concreti, fatti di lavoro serio, impegno, concretezza e professionalità”, ha affermato il ristoratore.

Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

