Selvaggia Lucarelli consegna la coppa, Barbara D’Urso applaude: “Orgogliosissima…”

Selvaggia Lucarelli si congratula con Barbara e Govanni a Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli ha consegnato la coppa per il terzo posto a Barbara D’Urso. Scopri di più su questa emozionante finale!


Un momento iconico, destinato a restare tra le immagini simbolo della finale di Ballando con le Stelle. A consegnare la coppa per il terzo posto è stata Selvaggia Lucarelli, mentre sul palco Barbara D’Urso, che riceveva il premio, ha accolto il risultato con emozione e grande soddisfazione.

Un terzo posto meritato e sudato

“Sono orgogliosissima di essere arrivata terza, sono felicissima“, ha dichiarato l’ex conduttrice Mediaset, visibilmente commossa. Un piazzamento che per lei non rappresenta affatto una sconfitta, ma il coronamento di un percorso intenso, fatto di lavoro, dedizione e crescita continua. Barbara D’Urso ha mostrato grinta, forza e tanto talento, voluto sottolineare come questo risultato sia stato meritato da tutta la coppia: “Io sono orgogliosissima di essere arrivata terza, sono felicissima, nel mio cuore c’è sempre stata una mia coppia preferita e quindi vedremo quale coppia che vincerà questa sera.”

Parole che raccontano non solo la competizione, ma anche lo spirito con cui la gara è stata affrontata, sempre con rispetto e passione.
Al centro dei ringraziamenti, naturalmente, il suo maestro Pasquale La Rocca, protagonista di un percorso coreografico che ha conquistato pubblico e giuria: “Intanto bravi, bravi, bravi. Pasquale, non potevi fare di meglio davvero, perché le hai fatto fare un percorso straordinario”, ha detto Milly prima di dare la parola al professionista. Pasquale ha ringraziato: “E’ stato un percorso straordinario. Grazie a tutti, che ci hanno sostenuto, grazie davvero“, ha chiuso.

La premiazione

Anche Selvaggia ha voluto dire qualcosa, lei che li ha provocati, sostenuti e a tratti rimproverati: “Io invece volevo dire che sono stati molto bravi e che il terzo posto se lo meritano tutto“, ha detto, consegnando la coppa, consapevole che il loro è stato un percorso incredibile. Un cammino che ha regalato emozioni autentiche, grazie alla qualità delle coreografie e di chi dietro le quinte, mai sotto i riflettori, pur essendo parte fondamentale del programma, ha seguito tutto, nei minimi particolari, e soprattutto allo spirito con cui la coppia ha interpretato ogni esibizione, puntando sempre sull’eleganza e sull’intensità narrativa del ballo.

La chiusura è stata un ringraziamento sentito al pubblico. E tra applausi e abbracci, il nome della coppia è risuonato in studio: Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca, protagonisti di un’edizione che ha lasciato il segno. Un terzo posto che sa di vittoria, e soprattutto di emozioni condivise.


Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp