Grande Fratello Vip Gold, Beatrice Luzzi ritorna protagonista in TV: l’annuncio sull’ex opinionista del reality show di Alfonso Signorini
BEATRICE LUZZI ANCORA PROTAGONISTA IN TV: NUOVO INCARICO IN ARRIVO PER L’EX ATTRICE DI VIVERE- In queste ore non si parla d’altro che dell’opinionista del reality show di Canale5 condotto da Signorini, ossia Beatrice Luzzi, la quale è pronta a tornare protagonista in TV. In particolare, l’ex attrice di Vivere, stando ai rumors, potrebbe tornare in orbita GF Gold, con l’edizione in partenza a marzo 2026, che verosimilmente sarà presentata da Simona Ventura, dato lo scandalo mediatico che ha travolto Alfonso.
Un nuovo ruolo per l’ex attrice: cosa emerge
In particolare, secondo fonti autorevoli, Beatrice è la favorita per diventare l’inviata social del GF Gold. La Luzzi leggerebbe quindi i pensieri degli utenti, interpretando di conseguenza il sentiment del web. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sulla prossima edizione del reality show di Mediaset, che vi aspetta a partire da marzo 2026, alle ore 21.45 circa, in prima serata su Canale 5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 27 e 28 dicembre 2025: gli ospiti

