Deianira Marzano svela ulteriori retroscena sul Caso Signorini

Anticipazioni 17 marzo Signorini

Grande Fratello, Deianira Marzano svela ulteriori retroscena sul Caso Signorini: le dichiarazioni dell’esperta di gossip sul conduttore tv

DEIANIRA MARZANO RIVELA ULTERIORI RETROSCENA SUL CASO SIGNORINI: LE PAROLE DELL’ESPERTA DI GOSSIP SUL CONDUTTORE TELEVISIVO MEDIASET- Mancavano ancora alcuni tasselli a diversi utenti del web, per capire quello che effettivamente accade durante i provini per il Grande Fratello. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio la Marzano sul suo profilo Instagram ufficiale.

Le parole dell’esperta di gossip

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’esperta di gossip campana sui social: “In pratica, all’inizio entri in quel mondo con un rispetto quasi reverenziale verso chi vedi come un mito: pensi che il successo vada di pari passo con valori solidi, educazione e profondità umana. Ti senti quasi in dovere di giustificarti, di far capire che dietro al personaggio pubblico c’è una persona serie, una famiglia, dei principi, una vita privata ordinata”.

E ancora: “Poi il tempo passa, li conosci davvero, vedi dinamiche, ipocrisie, maschere che cadono e capisci che quell’aura di perfezione era solo scena. A quel punto realizzi che tanto sforzo per sembrare all’altezza degli idoli era inutile, perché alla fine, senza offesa per nessuno, meglio pure il più chiav*co sulla faccia della terra che loro. Bene”. Che cosa ne pensate delle parole dell’esperta di gossip? Ditecelo nei commenti e restate connessi.


Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp