Serie A, le probabili formazioni di Cremonese e Napoli: chi ci sarà nell’undici titolare di Antonio Conte. Nicola risponde con Jamie Vardy
PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE NAPOLI: LE SCELTE DI NICOLA E CONTE– Manca sempre meno al match di domenica tra Cremonese e Napoli. Gli azzurri, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbero ritrovare sia Mathias Olivera che Sam Beukema, reduci da problemini fisici riscontrati in Arabia Saudita, durante la Supercoppa Italiana. Ancora in via di guarigione, invece, Alex Meret e Franck-Andrè-Zambo Anguissa.
I locali cercano la conferma con le Big
La Cremonese, dopo aver sconfitto il Milan alla prima giornata, ha anche pareggiato 0-0 contro la Lazio di Maurizio Sarri. Gli uomini di Nicola si confermano dunque cliente scomodo per le Big. Il Mister punterà ancora una volta su Jamie Vardy.
Come arrivano i Campioni d’Italia
Conte ha riportato Scudetto e Supercoppa a Napoli: battute Milan e Bologna, il mister pugliese vorrà tornare ai 3 punti anche in Serie A. Il tecnico salentino potrebbe riproporre Sam Beukema e Alessandro Buongiorno in difesa, con Lang che tornerebbe a orbitare a ridosso di Hojlund, assieme all’ispiratissimo David Neres, autore di 3 reti in Arabia e decisivo per la vittoria del Trofeo.
Le probabili formazioni di Napoli e Cremonese
- CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Folino; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy.
- NAPOLI (3-4-3): Milinkovic Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, McTominay, Lobotka, Spinazzola; Neres, Hojlund, Lang.
Dove e quando seguire il match
Cremonese e Napoli giocheranno domenica 28 dicembre 2025 alle ore 15:00. Il match sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 27 e 28 dicembre 2025: gli ospiti

