Anita Olivieri, l’appello dell’ex gieffina

Anita Olivieri

Grande Fratello, Anita Olivieri fa un importante appello: le dichiarazioni dell’ex volto del reality di Canale5 al cui timone c’era Signorini

ANITA OLIVIERI: LE PAROLE DELL’EX GIEFFINA- In queste ore, l’ex amata quanto discussa concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha sorpreso tutti, proponendo suo fratello a un’ipotetica donna tra le sue followers. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato Anita sul suo profilo Instagram ufficiale.

Le parole dell’ex gieffina

Ecco le dichiarazioni di Anita: “Annuncio! Mio fratello è single e dato che tanto se non la approvo io non va da nessuna parte, tanto vale che la scelga direttamente io”, ha esordito la Olivieri.

E ancora: “Descrizione alla Tinder: Pro: alto 1.84, 31 anni, cancro, gioca a beach volley, ha un lavoro stabile in una grande azienda, gentile e generoso, zero materialista, ha appena comprato casa. Ha me come sorella (che basterebbe), bravissimo con i bambini, sa costruire e riparare tutto. Contro: è un ingegnere, non è molto simpatico (hanno dato tutto a me), ogni tanto prende e fa un viaggio dall’altra parte del mondo senza dirtelo (un po’ pazzo) non si sa vestire, troppo pacifista, è un ingegnere, non ti porterà mai a cena ad uno stellate. E poi avreste me come cognata, tanto per dire”. Che ne pensate delle sue parole?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 27 e 28 dicembre 2025: gli ospiti