Anticipazioni La Volta Buona, settimana speciale di fine anno: gli ospiti

La volta Buona, nuovo look per Caterina Balivo

Non perdere le anticipazioni la volta buona ospiti: un salotto con volti celebri e ricordi indimenticabili dal 29 dicembre

Dal 29 dicembre al 2 gennaio La Volta Buona diventa il salotto televisivo che accompagna gli italiani nel momento più simbolico dell’anno: il passaggio dal 2025 al 2026. Il daily show di Caterina Balivo, in onda alle 14.00 su Rai 1, propone una settimana speciale fatta di ricordi, bilanci, emozioni e nuovi inizi, con i protagonisti che hanno segnato gli ultimi dodici mesi di spettacolo, televisione e musica.

Gli ospiti

Il celebre divano arancione accoglierà un parterre ricchissimo di ospiti che ripercorreranno l’anno appena concluso e offriranno uno sguardo su quello che verrà. Tra i volti attesi figurano Simone Annicchiarico, Don Davide Banzato, Alex Belli, Orietta Berti, Marco Bocci, Pamela Camassa, Flora Canto, Cecilia Capriotti, Delia Duran, Antonella Elia, Gabriella Farinon, Clizia Incorvaia, Jalisse, Giancarlo Magalli, Alec Magni Baraldi, Tony Maiello, Pino Strabioli e Simona Tagli.

La cronaca rosa del 2025

Grande spazio sarà dedicato anche alla cronaca rosa con la classifica delle cinque storie d’amore più clamorose del 2025, curate da Riccardo Signoretti, direttore del magazine Nuovo. A guidare invece il pubblico tra le stelle sarà Simon & the Stars, che proporrà le sue previsioni astrologiche per il 2026, mentre il direttore di Oggi, Andrea Biavardi, firmerà la classifica dei principali eventi televisivi dell’anno.

Gli eventi musicali

Non mancherà la musica: Andrea Laffranchi del Corriere della Sera racconterà i cinque eventi musicali più significativi del 2025 con uno sguardo già puntato verso Sanremo 2026. Sul palco, invece, si alterneranno Antonella Fiordelisi, Federica Gentile, Jalisse, Giuliano dei Notturni, Marina Occhiena, Giulio Todrani ed Edoardo Vianello, per un viaggio tra successi, ricordi e canzoni che hanno segnato intere generazioni.

Tra i momenti più attesi anche le interviste one to one: Marco Bocci parlerà della nuova miniserie natalizia Rai Se fossi te, che lo vede per la prima volta sul set con la moglie Laura Chiatti, mentre Don Davide Banzato offrirà una riflessione profonda sul cambiamento e sul senso delle scelte, ispirata al suo libro Il coraggio di scegliere.

Le puntate del 1° e 2 gennaio apriranno ufficialmente il 2026 con una selezione dei momenti più emozionanti della stagione di La Volta Buona, in un racconto corale fatto di storie, sorrisi e condivisione. Un modo perfetto per iniziare il nuovo anno, nel segno della televisione che unisce e fa sentire tutti un po’ più a casa.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp