Grande Fratello, Davide Donadei ritorna a parlare del Caso Signorini e risponde ai suoi haters: le parole dell’ex volto del reality show
DAVIDE DONADEI RISPONDE AGLI HATERS IN MERITO AL CASO SIGNORINI: CHE COS’HA DETTOL’EX VOLTO DEL GF VIP 7- Nel corso delle ultime ore, l’ex concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha risposto agli haters sui social. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato Donadei sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole dell’ex concorrente del reality show di Mediaset presentato da Alfonso Signorini
Davide ha scritto: “Sono passati giorni da quello che è successo, e continuano ad arrivare insulti su insulti. Fa riflettere quanta rabbia e cattiveria aleggi sui social, quanta facilità ci sia nel giudicare e nel colpire qualcuno senza conoscerlo davvero. L’odio non cura nulla: insultare gli altri non vi farà stare meglio. Non vi renderà più forti, né più giusti. Le parole hanno un peso e usarle solo per ferire dice molto più di chi scrive rispetto a chi li riceve. Un po’ di rispetto e umanità non farebbe male a nessuno”. Che ne pensate delle sue parole?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

