Naike Rivelli, il commento scomodo sulla vicenda Signorini

Fabrizio Corona, il commento di Naike Rivelli

Grande Fratello, Naike Rivelli fa un commento scomodo sulla vicenda Signorini: le dichiarazioni dell’influencer sulle accuse di Corona

NAIKE RIVELLI, LA STOCCATA A MEDIASET IN MERITO ALLA VICENDA SIGNORINI: COS’HA DETTO SUL CONDUTTORE DEL GF VIP Nel corso di queste ultime ore, la vicenda che coinvolge Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, esperto di Gossip e vecchia fiamma di Belen Rodriguez e Alfonso Signorini, presentatore del Gf Vip, si è fatta sempre più intricata. Anche Naike Rivelli ha commentato il Caso più chiacchierato del momento, con il giornalista che avrebbe molestato diversi Vip promettendo loro posti nella Casa e carriere brillanti. Vediamo insieme cos’ha detto sui social.

Il commento della modella

Naike punta il dito contro Mediaset e si chiede come mai non sia intervenuta, né tantomeno abbia menzionato il problema nei vari Tg. Infine, la Rivelli si rivolge direttamente a Signorini: come mai Alfonso ha chiuso il suo profilo Instagram ufficiale se effettivamente sostiene di poter camminare a testa alta e di non aver nulla da nascondere, non essendo colpevole di alcun reato? Continuate a commentare sui nostri profili social e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp