Gf Vip, Soleil Stasi Sorge racconta un’esperienza indimenticabile vissuta poco fa: le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5
SOLEIL STASI SORGE: L’ESPERIENZA DELL’EX VIP- In queste ore, l’ex amata concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo trovato Alfonso Signorini, ha raccontato la sua esperienza più unica che rara in vacanza a Bali. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex volto del programma televisivo targato Mediaset.
Le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Soleil: “Tra le mille cose da fare a Bali, una di quelle che non dimenticherò mai è essere entrata in un laboratorio tradizionale per creare un mio gioiello, imparando a lavorare l’argento con le mani. Qui l’arte orafa non è solo artigianato, è una tradizione antica, tramandata di generazione in generazione, soprattutto nei villaggi come Celuk. Cuore storico dell’argento balinese“. Con queste parole, la Sorge, ha svelato cos’ha vissuto in vacanza. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

