Spoiler Gf Vip Gold: quale sarà il futuro del reality di Canale5 dopo che Alfonso Signorini si è auto-sospeso da Mediaset?
Gf Vip Gold spoiler: salta tutto? Arriva la richiesta del Codacons: non basta sospensione Signorini, il reality non deve andare in onda!
SPOILER GF VIP GOLD: SALTA TUTTO? L’INTERVENTO DEL CODACONS- Nel corso delle ultime ore, non si parla d’altro che del Caso Signorini. Dopo la sospensione da Mediaset, che Alfonso ha deciso in autonomia, per difendersi legalmente dalle accuse di Fabrizio Corona, si fa sempre più enigmatica l’eventuale messa in onda del Gf Vip Gold, inizialmente prevista per inizio marzo 2026. Scopriamo insieme quello che ha richiesto il Codacons.
Non solo lo stop al conduttore: il Codacons ha un’altra richiesta
Il Codacons non si accontenta della sospensione dalle trasmissioni Mediaset per Signorini. L’ente ha anche chiesto che il Gf Vip Gold non vada in onda. Che cosa ne pensate della richiesta? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul programma televisivo di Canale5, il cui futuro è quantomai in bilico.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

