Alfonso D’Apice, l’appello per il 2026

Alfonso D'Apice eliminazione Grande Fratello Vip

Grande Fratello, l’appello di Alfonso D’Apice per il 2026: cos’ha dichiarato l’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini

ALFONSO D’APICE, UN IMPORTANTE APPELLO PER IL 2026: COS’HA CHIESTO L’EX CONCORRENTE DEL PROGRAMMA TELEVISIVO AL CUI TIMONE ABBIAMO VISTO IL CHIACCHIERATISSIMO ALFONSO SIGNORINI SU INSTAGRAM- In queste ore, l’ex amato concorrente del programma televisivo targato Mediaset, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul suo profilo Instagram ufficiale, chiedendo ai suoi followers più disciplina in questa giornata di Festa, per evitare spiacevoli avvenimenti. Scopriamo insieme cos’ha detto Alfonso sui social.

Le parole dell’ex vip

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alfonso sui social: “Il nuovo anno merita di iniziare con un sorriso, non con un rimpianto. I botti durano un attimo, le conseguenze possono restare per sempre. Pensiamo alla sicurezza di tutti, al benessere delle famiglie, dei bambini, degli animali e di chi vive questo momento con paura. Celebriamo il Capodanno con responsabilità, spensieratezza e buoni propositi♥️ Perché quando succede qualcosa… spesso è già troppo tardi. 💫 Buon fine anno e buon anno nuovo a tutti. Vi voglio bene!
Nu bac”. ‘ Fiera di te ‘, ha scritto la sua fidanzata, Chiara Cainelli. Appello che condividiamo e che speriamo venga rispettato.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp