Grande Fratello, Maxime Mbandà al centro delle polemiche: la segnalazione di un utente riportata da Deianira Marzano sui social
MAXIME MBANDA’ NELLA BUFERA: COS’HA FATTO L’EX CONCORRENTE DEL GF SECONDO LE SEGNALAZIONI DEGLI UTENTI ONLINE- Nel corso delle ultime ore, l’ex volto del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, è finito nel mirino delle critiche, in quanto avrebbe avuto condotte non conformi allo spirito del rugby. Scopriamo insieme che cos’ha riportato Deianira Marzano sull’ex gieffino, tramite una story sul suo account Instagram ufficiale.
Le parole dell’esperta di gossip
Ecco la segnalazione: “Mbandà è stato cacciato dalla nazionale e da tutte le squadre poiché la sua ambizione e le molteplici donne che portava anche ai ritiri, hanno evidenziato il suo scarso valore sportivo. Anche nello sport, chi sa, dovrebbe parlare”- ha scritto Deianira Marzano, riportando le speculazioni e i vari rumors sull’ex partecipante del GF 18. Che cosa ne pensate delle clamorose indiscrezioni venute fuori sull’ex giocatore di rugby? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf Vip Gold, previsto per inizio marzo 2026.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

