Gossip, Alvaro Morata conferma la crisi con Alice Campello: le parole del calciatore del Como sono il preludio a una separazione definitiva?
ALVARO MORATA, CRISI NERA CON ALICE CAMPELLO: LA CONFERMA DELL’ATTACCANTE EX MILAN E ATLETICO MADRID- Nel corso delle ultimissime ore, l’ex calciatore del Milan, ha confermato la crisi con la sua compagna, Alice Campello. Scopriamo insieme come mai la punta del Como sta trascorrendo un periodo difficile con l’influencer e quali sono le prospettive future.
Il futuro sentimentale dell’ex calciatore dell’Atletico Madrid
Morata, in queste ore, ha confermato, tramite i suoi agenti, di essere in un periodo difficile, sia per quanto concerne l’aspetto professionale (è infortunato) che quello sentimentale e privato (è attualmente in crisi con Alice Campello). Che cosa ne pensate della nuova crisi fra Alvaro e la compagna? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul Gf Vip Gold, che vi aspetta a partire dalla seconda metà di marzo 2026, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

