Uomini e Donne, Brando Ephrikian asfaltato dalla sorella di Raffaella Scuotto. Guerra aperta con Alessia: parla l’ex Tronista del dayting show
BRANDO EPHRIKIAN, LA LITE SUI SOCIAL CON LA SORELLA DI RAFFAELLA SCUOTTO: COS’HA ASSERITO L’EX TRONISTA- Nel corso delle ultime ore, non sono mancate le scintille social fra Alessia Scuotto e Brando Ephrikian, che abbiamo visto Tronista in una delle recenti edizioni di Uomini e Donne, programma televisivo di Mediaset al cui timone c’è la regina di Canale5, Maria De Filippi. Scopriamo insieme, infatti, che cos’ha asserito l’ex volto del dayting e come ha reagito la sorella di Raffaella Scuotto.
Le parole dei due
In particolare, Brando, in risposta alle considerazioni di alcuni followers, ha svelato che non è lui ad avere un’altra, lasciando intendere che la storia fosse finita a causa di un presunto tradimento della sua vecchia fiamma. La sorella di Raffaella Scuotto, però, ha smentito categoricamente su Instagram, replicando secca: “Ma smettila ridicolo, che se mi scoccio io e scopro gli altarini te ne devi solo andare dall’Italia”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 4 gennaio 2026: gli ospiti

