19°Turno Serie A: le probabili formazioni di Napoli e Verona. Le scelte di Antonio Conte e Mister Zanetti per il match di domani, 7 gennaio
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI VERONA: LE POSSIBILI SCELTE DI CONTE E ZANETTI- Siamo oramai alla vigilia della 19esima giornata di Serie A, campionato italiano che vedrà opposte Napoli e Verona. Scopriamo insieme quelle che saranno le scelte di Mister Antonio Conte e Zanetti.
Come arrivano i partenopei: la striscia di vittoria prosegue
Antonio Conte continua ad essere in totale emergenza, soprattutto nel pacchetto avanzato. David Neres, salvo miracoli e colpi di scena dell’ultimissimo secondo, non sarà a disposizione. Davanti spazio per Politano ed Elmas, a ridosso dell’intoccabile Hojlund. Out anche Romelu Lukaku. Dal 1′ torna Buongiorno, che completerà la difesa con l’intramontabile Juan Jesus e il collega, Amir Rrahmani, vero e proprio pilastro del Napoli. A centrocampo avanza la sua posizione capitan Di Lorenzo.
Da dove vengono gli scaligeri
Il Verona è reduce dal KO casalingo contro il Torino. Zanetti punterà fortemente su Giovane e cercherà di sopperire alle varie assenze e defezioni con organizzazione difensiva e contropiedi rapidi e veloci.
Le scelte di Conte e Zanetti
- NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Gutierrez; Politano, Elmas; Hojlund.
- HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Bella Kotchap; Oyegoke, Serdar, Al Musrati, Bernede, Frese; Giovane, Mosquera.
Dove e quando seguire il match
Napoli e Verona si daranno battaglia allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, a partire dalle ore 18:30 su DAZN. Dunque, non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

