Uomini e donne, la chat tra Gianni Sperti e Tina Cipollari fa impazzire il web

Tina di Uomini e Donne e Angelo

Tra ironia, battute al vetriolo e spirito da ritorno in studio: i due opinionisti tornano protagonisti anche fuori dalle telecamere

Il conto alla rovescia per il ritorno di Uomini e Donne è ufficialmente partito e Gianni Sperti e Tina Cipollari scaldano già i motori… anche su WhatsApp. Nelle ultime ore è diventata virale una chat privata tra i due opinionisti storici del dating show di Maria De Filippi, in cui la protagonista assoluta è la Befana, tra sarcasmo, prese in giro e la solita irresistibile complicità. Uno scambio che racconta più di mille promo quanto il pubblico sia pronto a ritrovare la coppia più esplosiva della televisione pomeridiana.

Lo screen virale

A pubblicare lo screenshot è stato Gianni Sperti, che ha mostrato una conversazione WhatsApp salvata con il contatto “Kate Moss”, ironico soprannome assegnato a Tina Cipollari. Il messaggio di Gianni è già una dichiarazione d’intenti: “Buongiorno e tanti tanti auguri. Spero tu non sia stanca per stanotte perché oggi dobbiamo registrare. P.S. Se ti è avanzata una calza me la porti in camerino?”

Una frase che richiama la tradizione della Befana e che dà il via alla risposta, come sempre tagliente, di Tina. L’opinionista non si fa attendere e replica con una raffica di frecciatine: “Calze esaurite come te. Ti voglio ricordare che non sono stanca perché io non vado sui tetti con la scopa. Le calze le porto con l’elicottero. Scusami ma quest’anno non sono passata da te perché ho terminato l’ovatta per riempire le tue mutande vuote… Perdona, tua Befana.

Un messaggio che, nel giro di pochi minuti, ha fatto il giro dei social, scatenando risate e commenti divertiti tra fan e telespettatori storici del programma. La risposta di Gianni non poteva che essere una raffica di emoji che ridono, a conferma che lo spirito tra i due è sempre quello: pungente, ironico e irresistibilmente televisivo. Insomma per i due opinionisti l’anno è partito carico, cosa ci attenderà?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp