Alfonso Signorini si proclama innocente, ma…

Ascolti Tv Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si proclama innocente: arriva la reazione di Fabrizio Corona. La faccenda si trascina in Tribunale

GF VIP GOLD: ALFONSO SIGNORINI INNOCENTE? ARRIVA LA REAZIONE DI FABRIZIO CORONA Nel corso delle ultime ore, l’esperto di gossip, Alfonso Signorini, ha risposto alle domande della Questura e ha svelato che si ritiene assolutamente estraneo ai fatti. Scopriamo insieme, invece, ciò che ha scritto Fabrizio Corona sul suo Canale Facebook ufficiale.

Gossip: la reazione dell’ex re dei paparazzi alle parole del conduttore del reality di Canale5 durante le indagini sulle presunte molestie

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Corona su Facebook: “Degli avvocati seri, una volta accettato l’incarico, dovrebbero innanzitutto farsi raccontare la verità dei fatti proprio dagli assistiti”, ha esordito l’ex di Belen sui social.

E ancora: “O come minimo provare a entrare nel suo contesto (impossibile per chi non vive e non è cresciuto in quel sistema), ma a loro, tutto ciò, non interessa perché loro sono il potere e per loro tutto è lecito. La cosa più grave è che la loro supponenza li rende convinti di non aver commesso nessun reato e di essere loro vittime. Porterò tantissime nuove prove oggettive che spiegherò con codice alla mano per farci vapire quali e quanti reati hanno commesso in modo continuato da più di dieci anni, e se esiste una giustizia giusta, arriverà l’indagine seria, il processo, e le relative condanne. Fanc**o la supponenza del potere”. Che ne pensate?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp