Grande Fratello Vip, Andrea Zenga rivela quanto sia complicato il rapporto con la figlia: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show
ANDREA ZENGA, L’IRONIA SULLA COMPLESSA MENTE DELLA FIGLIA: COS’HA DICHIARATO L’EX VOLTO DEL GF VIP SUI SOCIAL- Nel corso delle ultime ore, l’ex amato concorrente del reality show di Mediaset al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha raccontato un simpatico aneddoto riguardante la figlia, Camilla. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio l’ex volto del programma televisivo di Canale 5 e compagno di Rosalinda Cannavò.
Le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale 5 al cui timone abbiamo visto Signorini
Ecco riportate, di seguito, le parole di Andrea Zenga, che in una story su Instagram, ha scritto: “Dopo non averla calcolata per circa due settimane, oggi piange perché Masha è sgonfia. La psicologia dei bambini è assai complicata”, ha concluso l’uomo di Rosalinda Cannavò online. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni ironiche dell’ex volto del reality show di Mediaset al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip e gli aggiornamenti sul Gf Vip Gold.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

