Grande Fratello, Jonas Pepe vuota il sacco sulla diretta e mette a tacere le critiche: le dichiarazioni dell’ex finalista del reality show
JONAS PEPE METTE A TACERE LE CRITICHE: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF– In queste ore, l’ex amato concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Simona Ventura, ha rotto il silenzio sui social. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato Matteo Jonas Pepe sul suo profilo X ufficiale, a proposito delle dirette.
Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Simona Ventura
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Pepe: “Mi sembra di capire che per le prossime live faremo per le 21. Comunque solo adesso mi sto accorgendo di un po’ di critiche idiote che sto avendo. Benissimo, sarà un argomento delle prossime live, giusto per mettere a tacere qualche co***o*e muah. Ci sentiamo dopo! All’ignoranza si risponde con l’indifferenza. Ci sarà sempre chi parlerò male e chi bene, fa parte del gioco. Alimentare la cosa, sprecando tempo a rispondere non ha senso raga, lo dico per voi. A me, a noi, non tocca, state tranquilli”.
Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

