Francesca Tocca: la verità sulla rottura da Raimondo Todaro

Francesca Tocca

Francesca Tocca rivela la verità sulla fine del suo matrimonio con Raimondo Todaro e risponde alle sue dichiarazioni

Francesca Tocca decide di raccontare tutta la verità sulla fine del suo matrimonio con Raimondo Todaro. Ospite a Verissimo, la ballerina rompe il silenzio e risponde alle dichiarazioni dell’ex marito, che nei giorni scorsi aveva parlato di una crisi dovuta alla sua infelicità. Ma la realtà, secondo Francesca, è ben diversa e molto più dolorosa.

Una rottura che fa male

Durante l’intervista con Silvia Toffanin, Francesca Tocca ha spiegato che il motivo della separazione non è stato un semplice momento di tristezza, ma una profonda mancanza di rispetto e di fiducia. “Avevo dei motivi e lui li sa molto bene. Se tu manchi di rispetto, se fai delle cose per le quali poi io non posso più avere fiducia in te… è normale che poi mi trovi non felice.

La ballerina ha raccontato di aver tentato comunque di andare avanti, nonostante le ferite, ma di non aver più potuto sopportare una narrazione che la dipingeva come la responsabile della rottura. “Usare la scusa che tornavi a casa e non mi trovavi felice, per rimancarmi di nuovo di rispetto… lì ho detto basta.”

La smentita della ballerina

Il momento più forte arriva quando Silvia Toffanin le chiede direttamente se Raimondo Todaro l’abbia tradita. Francesca sceglie parole misurate, ma chiarissime: “Ha tradito la mia fiducia, sicuramente, più di una volta.” Poi la rivelazione che ha scosso il pubblico: “Quando è venuto qui ha detto che era single, in realtà è stato fidanzato in casa con una ragazza catanese.”

Parole che smentiscono apertamente la versione data in precedenza da Todaro. Francesca spiega di aver deciso di parlare solo perché l’ex marito ha scelto di raccontare la sua verità pubblicamente: “Se parli di tutto, non dire solo che io non ero felice, perché sennò sembro una che butta una famiglia all’aria con una bambina per un capriccio. Non è così.”

Nonostante tutto, Francesca chiude con un augurio che sa di addio definitivo: “A Raimondo auguro tanta serenità e una donna felice al suo fianco… che non sono io.” Le parole di Francesca Tocca segnano un punto di svolta nella narrazione della fine del matrimonio con Raimondo Todaro. Non una semplice crisi di coppia, ma una frattura profonda nata da fiducia tradita e rispetto mancato. Una verità che ora, finalmente, è stata raccontata davanti a milioni di telespettatori.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp