Grazia Kendi incredula: esplode la polemica

Grazia Kendi sommersa di regali

Dopo il Gf 19, Grazia Kendi viene sommersa da tanto amore e non crede a quello che vede: esplode la polemica

Nel mondo del Grande Fratello anche quando gli ascolti non brillano, l’affetto dei fan continua a muovere cifre importanti. A dimostrarlo è quanto accaduto a Grazia Kendi, protagonista dell’ultima edizione del reality, che nelle ultime ore ha ricevuto un regalo dal valore decisamente fuori dal comune. E’ bastato poco per far diventare la notizia virale e alimentare i commenti, non sempre positivi.

Il dono dei fan

Nonostante il GF non abbia ottenuto i risultati sperati in termini di share, una parte del pubblico è rimasta estremamente legata ai concorrenti. In particolare i fan di Grazia Kendi. Dopo la sua partecipazione al reality di Simona Ventura si è detta stupita da così tanto affetto. All’interno della casa, ignara di quanto stesse avvenendo fuori, Grazia non ha mai sentito di essere tra le preferite del pubblico, ma una volta fuori le cose si sono manifestate, stupendo la stessa gieffina.

Il gesto che sciocca


I suoi fan hanno deciso di dimostrare il loro affetto con un gesto eclatante: una borsa di lusso dal valore di circa 1500 euro. La gieffina ha condiviso tutto sui social, pubblicando un video in cui appare visibilmente emozionata davanti al regalo ricevuto. Nel filmato, Grazia esclama: “No raga no, non ci credo, sto morendo! Fermi tutti! Siete matti! Siete pazzi! Raga non ci credo, sto male, è stupenda! Grazie a tutte le persone che hanno partecipato a questo regalo. Io sono immensamente grata e non so cosa dire. Boh, ragazzi, vi mando mille baci, vi ringrazio, questa borsa è stupenda! E non lo so, non ho parole! Vi amo, grazie, è bellissima. Vi amo, vi amo, vi amo, vi amo, vi amo! Chiunque abbia partecipato, magari mi mandi un messaggio, così posso ringraziarvi una a una se riesco!”.

Un entusiasmo che però non è stato condiviso da tutti. Sotto il video sono piovuti commenti critici, soprattutto da parte di chi ritiene esagerato spendere cifre così alte per fare regali a personaggi televisivi. Molti utenti hanno fatto notare come una concorrente del Grande Fratello, ormai personaggio pubblico, potrebbe permettersi da sola oggetti di questo tipo, mentre altre persone affrontano difficoltà economiche ben più concrete.

Il caso della borsa da 1500 euro a Grazia Kendi riapre così il dibattito sul rapporto tra fan e personaggi televisivi: affetto sincero o eccesso che sfiora l’idolatria? I gesti sono spesso incompresi. Una cosa è certa: anche in un’edizione giudicata da molti un flop, il Grande Fratello continua a generare dinamiche capaci di far discutere e dividere il pubblico.

E Kendi non è l’unica, basta pensare che personaggi usciti dalla casa più spiata d’Italia, da Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli, super seguite, amate e commentate a Helena Prestes e Javier Martinez, il cui gruppo fan supera ormai i 60 mila membri e sono super attivi. Per non parlare di Jonas e Anita Mazzotta appena usciti dalla casa. Insomma che sia finito o no, il Gf continua a discutere i fan, che sono ormai una grande famiglia.


Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp