Grande Fratello Vip, Giulia Salemi si oppone: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
GIULIA SALEMI SI OPPONE: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP VIRALI– In queste ore, l’ex amatissima concorrente del reality show di Mediaset al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, in merito a quello che sta accadendo in Iran. Scopriamo insieme che cos’ha detto l’influencer ed ex amata protagonista del GF VIP 5 sui social networks.
Le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex gieffina: “Come si può fermare tutto questo?”, ha scritto in merito all’esecuzione di Erfan Soltani, 26 anni, che fa parte del primo gruppo di manifestati condannati a morte dal regime iraniano, prevista per mercoledì 14 gennaio 2026. Per lui nessun avvocato, nessun giusto processo, nessuna possibilità di appello: solo l’impiccagione. Che cosa ne pensate dello sfogo della Salemi, che ovviamente vorrebbe non vedere mai più certe notizie e cercare concretamente di cambiare qualcosa? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul Grande Fratello Vip Gold.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

