Ciro Solimeno smaschera Martina De Ioannon: la reazione di Raul

Raul Dumitras

Temptation Island, Ciro Solimeno smaschera Martina De Ioannon: la reazione di Raul Dumitras alle frasi dell’ex volto del dayting di Canale 5

CIRO SOLIMENO SU MARTINA DE IOANNON: COME HA REPLICATO RAUL DUMITRAS, EX DELLA FIDANZATA DI GIANMARCO STERI- In queste ore, l’ex volto di Uomini e Donne ha fatto emergere tutta la verità, dicendo che si sentiva e si vedeva in gran segreto in piena notte con Martina De Ioannon, durante il Trono della stessa e che i due si sono scambiati anche dei baci. In particolare, Ciro ha dichiarato: “Ci vedevamo di notte, ci sono stati anche dei baci.. Non siamo andati oltre … ma ovviamente dopo il caso Michele Longobardi abbiamo smesso”. Scopriamo insieme come ha reagito Raul Dumitras, vecchia fiamma dell’attuale fidanzata di Steri.

La replica dell’ex volto di Temptation Island

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Raul Dumitras: “Se ho visto quello che avete visto tutti voi oggi? Voi oggi? Io è da mo che l’ho visto”. Con queste parole, l’ex di Martina De Ioannon ha lasciato intendere la poca trasparenza dell’ex volto di Temptation Island, con cui uscì separato dall’esperienza nel reality di Filippo Bisciglia. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp