Selvaggia Lucarelli la dice tutta su Andrea Sempio

Selvaggia Lucarelli Sanremo

Ballando Con Le Stelle, Selvaggia Lucarelli dice la sua su Andrea Sempio: le parole della giurata del talent show condotto da Milly Carlucci

SELVAGGIA LUCARELLI LA DICE TUTTA SU ANDREA SEMPIO: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI SUI SOCIAL NETWORKS- In queste ore, la giurata del talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in merito ad Andrea Sempio. Scopriamo insieme che cos’ha scritto su X il celebre volto di Ballando Con Le Stelle.

Le parole della giurata del talent show di Milly Carlucci

Selvaggia ha scritto: “Leggo critiche a Andrea Sempio perché va in tv a difendere se stesso. Le critiche arrivano ovviamente dai fan di Stasi (uso la parola “fan” non a caso). Quindi va bene che Stasi, condannato in via definitiva per l’omicidio della sua fidanzata, rilasci diverse interviste alle iene e si presenti sorridente all’incidente probatorio sfilando davanti alle telecamere, ma UN INDAGATO non deve andare in tv a difendere la sua innocenza. Ribadisco. Se è vero che Stasi è un povero martire schiacciato da un processo mediatico, da tesi suggestive e dal giustizialismo bestiale, questa gente (soprattutto i giornalisti che monetizzano in ogni modo da questa vicenda) stanno replicando lo schema con Sempio. Pensate di svelare un inganno, ma vi state solo guardando allo specchio. È per questo che siete dei fan: perché non difendete un principio, ma Alberto Stasi“. Che ne pensate delle considerazioni della Lucarelli? Ditecelo nei commenti!

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp