Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia svela come e quando si è innamorata di Edoardo Tavassi: le parole della sorella di Clizia (video)
MICOL INCORVAIA RIVELA COME E QUANDO SI E’ INNAMORATA DI EDOARDO TAVASSI: NON FU COLPO DI FULMINE (CLIP)– In queste ore, la finalista della settima edizione Vip del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, si è resa protagonista di un video, in cui ha parlato della sua storia d’amore con Edoardo Tavassi. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio la sorella di Clizia.
Il video virale
Ecco la clip, che trovate anche sui social, in cui la Incorvaia parla di com’è nato il suo amore con Tavassi.
Non fu amore a prima vista, fra i due ex concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Tuttavia, Micol, si accorse che proprio quando Edoardo si allontanò, sentì tremendamente la sua mancanza. C’è da dire che poi fu proprio la stessa ex gieffina siciliana a cercarlo e allora, con il passare dei giorni, nella Casa più spiata d’Italia, il loro legame si fece sempre più forte e stretto. Oggi, sono una delle coppie più amate dal pubblico di Mediaset. Che cosa ne pensate degli Incorvassi? Vi piacciono? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

